Oggi parliamo di Hype carta di credito, di come funziona la ricarica gratis, leggiamo le opinioni e i commenti dei clienti per sapere cosa ne pensano e se questo servizio sia davvero affidabile. Trovare una carta che ti permetta di svolgere piccole operazioni quotidiane senza costi e senza canoni non è semplice, ma forse Hype potrebbe essere la soluzione ideale.
Hype è nata dall’idea e dalla necessità sempre più crescente di rendere facile e veloce l’utilizzo del denaro: così Banca Sella ha semplificato le tue operazioni bancarie con l’utilizzo di un semplice telefono. In pratica ti basta creare un account e scaricare l’app sul tuo smartphone per ottenere il servizio Hype, un conto moneta elettronica che ti permette di avere un IBAN e una carta di pagamento per tutti i tuoi acquisti, che siano online o in negozi fisici.
Indice dei contenuti
Hype opinioni e commenti dei clienti sul web
Hype è un servizio non ancora molto diffuso e conosciuto, per cui trovare le opinioni dei clienti sul web non è cosa facile. Tuttavia sul sito stesso ci sono molti commenti di utenti che hanno valutato l’app in modo estremamente positivo. Ciò che ho notato dalle funzionalità, dal tipo di clientela e dalle recensioni, è che si tratta di un’idea ed un servizio molto vicino ai giovani, infatti questa carta permette loro di avere facilmente un IBAN senza dover necessariamente fare file interminabili in banca, e soprattutto permette di scambiare somme di denaro medio-piccole in pochi tap.
Hype carta di credito: ricevila a casa tua senza costi
Ottenere una carta di credito Hype è davvero semplicissimo, ti puoi registrare online in 5 minuti, non hai bisogno di inviare nessun documento cartaceo, basta inviare un tuo selfie e caricare la foto di un tuo documento sull’app. In seguito puoi richiedere una carta di pagamento contactless completamente gratuita che ricevi a casa tua e che puoi ricaricare senza costi e comodamente tramite l’applicazione.
Puoi addirittura mettere in pausa la tua carta semplicemente con un click e così impedire a chiunque di utilizzarla, per sbloccarla ti basta cliccarci di nuovo sopra, niente email, chiamate o procedure senza fine. Puoi memorizzare fino a 5 carte nell’app e utilizzarle quando vuoi o ricaricarle. Inoltre con il programma “Protetti sempre e ovunque” sei tutelato per i tuoi acquisti online o offline non autorizzati. L’applicazione è disponibile per Android, iOS e Windows, non paghi nulla per l’attivazione, canone o transazioni, paghi solo un canone mensile di 1€ se scegli il piano Plus. Questo, infatti, è l’unico difetto di Hype: il limite massimo annuale per il piano Start è di 2.500€, per caricare somme superiori, devi passare al piano Plus.
Hype ricarica gratuita: come funziona?
Puoi effettuare una ricarica gratuita su Hype tramite un bonifico da conto corrente, collegando un’altra carta o richiedere denaro ad un tuo amico. Come funziona? Semplice: scorri nella rubrica e clicca sul contatto al quale vuoi richiedere o inviare denaro. Inoltre puoi utilizzare la funzione di ricarica disponibile presso gli sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultiBanca”.
Ecco qui un piccolo video riassuntivo che ti permette di vedere Hype in funzione.
Oggi abbiamo visto come funziona Hype, come ottenere la carta di credito gratuita e come effettuare la ricarica gratis: è tutto davvero molto semplice. Apprezzo molto questo servizio in quanto vicino ai giovani e a chi ha bisogno di gestire piccole spese quotidiane, inviare e ricevere denaro in modo semplice e veloce. Inoltre è estremamente affidabile in quanto dietro a quest’app c’è comunque una banca, Banca Sella, che garantisce per il servizio. Se utilizzi già questa applicazione condividi le tue opinioni scrivendo ciò che pensi nei commenti.