Parliamo di buddybank e leggiamo opinioni e commenti sul prodotto Unicredit. Come aprire un conto corrente quali sono i costi di Love? Scopriamo le recensioni di chi ha già scoperto questo servizio riservato ai possessori di iPhone.
buddybank è un modello innovativo di banca ideato da Unicredit per i possessori di iPhone. Nato nel quartiere generale dell’Unicredit Tower, sta rivoluzionando il mondo dell’online banking grazie ad una rivisitazione originalissima dell banca su smartphone. Ha dato vita a tutto un nuovo modo di intendere il rapporto tra istituto bancario e cliente tramite consulenti personali che si curano di ogni dettaglio. Per aprire un conto ti basta pochissimo, devi avere solo il tuo telefono a portata di mano. Vediamo come fare.
Indice dei contenuti
buddybank opinioni e commenti dei clienti della banca
Quali sono le opinioni di buddybank? É davvero facile come sembra aprire un conto e gestire le proprie finanze. A quanto pare non è solamente facile, ma facilissimo. Dai commenti che ho trovato sull’App Store si evince che questa applicazione semplifica davvero la vita dei correntisti. Prima di tutto puoi evitare le noiosissime file in filiale e gestire tutto dal tuo cellulare. Inoltre puoi eseguire qualsiasi operazione in pochissimi minuti con un semplice tap. A tua disposizione ci sono numerose funzioni e la maggior parte gratuite. Efficienza e velocità sono le caratteristiche principali di buddybank.
buddybank Unicredit conto corrente: come aprirlo?
buddybank è un prodotto creato da Unicredit per rendere l‘online banking più facile, veloce e semplice da gestire. Puoi aprire un conto corrente ovunque tu sia, l’importante è essere in possesso di un iPhone e scaricare l’app. In seguito potrai gestire le tue finanze, effettuare pagamenti autorizzandoli con la tua impronta digitale, inviare bonifici SEPA ordinari gratis, prelevare da tutti gli ATM del gruppo Unicred gratuitamente e collegare anche Apple Pay. Segui le indicazioni suggerite dall’applicazione una volta scaricata, tieni a portata di mano i tuoi documenti di identità (carta di identità, passaporto o patente e codice fiscale). Dopo di ché ricevi una video-chiamata per identificarti. Nient’altro, ti basta questo per aprire un conto anche con IBAN.
Oltre ad avere il tuo conto corrente e tantissimi servizi a tua disposizione, ricevi anche una carta di debito a canone gratuito. Puoi utilizzarla per i tuoi acquisti online, per prelevare gratuitamente dagli ATM Unicredit, collegarla con Apple Pay e gestirla completamente dall’app. Puoi bloccarla e sbloccarla quando vuoi con un semplice tocco. Se vuoi di più di una semplice carta, puoi ottenere la World Elite Mastercard che ti dà accesso a più di 1000 sale VIP lounge aeroportuali grazie al programma Mastercard Airport Experience. Questa soluzione però ha un canone annuo fisso ed è inclusa nel pacchetto Love di cui ti parlo di seguito.
buddybank costi e Love: come funziona il servizio concierge?
Aprire un conto corrente con buddybank non comporta nessun costo né alcun canone, tuttavia puoi scegliere di avere dei servizi aggiunti con dei piccoli costi in più. Di cosa parlo? Del pacchetto Love, un’opzione che con solo 9,90€ al mese ti garantisce un Lifestyle congierce offerto da Quintessentially. In pratica ti fornisce un assistente personale a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ti basta contattarlo con le tue richieste e lui ti risponde prontamente fornendoti assistenza. Inoltre ricevi agevolazioni sulla tua carta e include le operazioni comunemente a pagamento con la Mastercard. Commissioni, bonifici, prelievi, tutto compreso.
buddybank recensioni finali e personali sul servizio
Quali sono le mie recensioni finali su buddybank? Credo che sia un servizio incredibilmente efficiente, veloce e soprattutto facile da utilizzare. Rende la gestione del proprio conto corrente e dei propri pagamenti un gioco da ragazzi semplificando la vita dei propri clienti. L’unica pecca? A parer mio è il fatto che sia disponibile solo per iPhone, preferirei che buddybank fosse scaricabile anche sui dispositivi Android. Chissà che non accada in futuro.
Ecco un piccolo spot che ricapitola in breve cos’è buddybank e come funziona.
Se sei in possesso di un iPhone e vorresti aprire e gestire un conto corrente con semplicità, potresti sicuramente prendere in considerazione buddybank. Si tratta di un servizio offerto da Unicredit senza costi e a canone gratuito, a meno ché non voglia usufruire di maggiori opzioni con il pacchetto Love. Le opinioni sul web sono molto positive, ma vorrei sapere cosa ne pensi tu: scrivi le tue recensioni nei commenti qui sotto.
io penso che dovrebbero ampliarlo almeno ai Samsung Galaxy S e Note, averlo così solo per iphone mi sembra sprecato
È un conto corrente senza spese